MAST

museo

IL PROGETTO

Le mostre organizzate dal 2000 ad oggi hanno evidenziato la presenza nella nostra realtà di una straordinaria concentrazione di beni storico-artistici di eccezionale qualità e bellezza.
Questo patrimonio è alla base del progetto per la realizzazione di un museo aperto a tutti, soprattutto al mondo dei ragazzi, dei giovani e della scuola, da realizzarsi nei circa 1000 mq messi a disposizione dalla Parrocchia di Sant’Erasmo e che si chiamerà MAST CASTEL GOFFREDO (Museo – Archivio – Storia – Territorio).

QUANTO COSTA

Per la realizzazione del MAST servono 1.000.000 di euro. Servirà l’aiuto di quanti credono alla cultura come esigenza importante per l’uomo. Contiamo sul sostegno di enti pubblici e aziende, fondazioni e privati cittadini. Contiamo su di te.

A tutti coloro che vorranno credere a questo progetto
GRAZIE

COME PUOI AIUTARCI
  • Facendo una donazione in denaro utilizzando il bollettino di Conto Corrente Postale
  • Facendo una donazione in denaro sul C/C intestato al Gruppo San Luca Onlus.
    IBAN IT76 C084 5457 5500 0000 0013 091. Banca Cremonese – Credito Cooperativo SCRL
  • Aderendo all’iniziativa Adotta un’Opera d’Arte. Maggiori informazioni
  • Regalandoci una parte del tuo tempo come VOLONTARIO.
    Info: a Castel Goffredo Ufficio turistico Terre dell’Alto Mantovano, via Roma 7, t. 0376 781218 e Bancarella del Libro Usato, via Roma 28, t. 333 4625404.
  • Divulgando questo progetto presso i tuoi conoscenti e amici.

Le donazioni fatte al Gruppo San Luca Onlus possono essere detratte o dedotte.
Clicca qui per conoscere tutte le agevolazioni fiscali